First Joy: Jeanneau Sun Odissey 519

Un’esclusiva HorizonLine: questo Sun Odissey dagli spazi davvero ampi è nuovo, appena uscito dal cantiere. A bordo si respira aria di nuovo e tecnologia, grazie al sistema Assisted Sail Trim, che la rende manovrabile ad equipaggio ridotto.

Progettata e creata da un architetto di fama mondiale, Philippe Briand, il nuovo Sun Odyssey 519, concentra l’insieme degli ultimi sviluppi e innovazioni. Ogni dettaglio è stato studiato per unire funzionalità ed estetica.
Il salone presenta uno spazio ampio e accogliente, mentre la coperta invita i passeggeri a godersi il mare in tutta comodità. 

Cabine
1 suite e 2 cabine più servizi.
Il Sun Odissey 519 è dedicato alle crociere d’élite con 2 ospiti a bordo, perfetta per crociere luna di miele e per chi desidera il massimo del servizio e della privacy. A seconda dei casi, valutiamo un imbarco di 4 persone.
È previsto equipaggio in cabina a parte più servizi. L’equipaggio è composto da 2 persone.

Cabine: 2 (più la cabina dell’equipaggio)
Bagni: 2
Passeggeri: crociere esclusive – 2 passeggeri, massimo 4 (più l’equipaggio)
Equipaggio: skipper e hostess
Lunghezza fuori tutto: 16 metri
Piano velico: vele bianche, randa e fiocco, Code 0
Zona di navigazione: Liguria, Arcipelago toscano, Costa Azzurra, Corsica
Tender:

La valutazione di Carla


Qui si divertono proprio tutti: chi ama la tecnologia può cimentarsi in virate a comando digitale, chi ama la vela…beh, lei è bella e veloce!

Aree di navigazione:

cinque_terre_vernazzaIl porto principale di questa bella barca è La spezia, da dove si può facilmente raggiungere il parco marino delle Cinque terre, il golfo del Tigullio e Portofino.
Itinerari settimanali consigliati sono: Liguria (da La Spezia a Camogli, passando per le Cinque Terre e Portofino), arcipelago toscano (Isola d’Elba, Capraia), Corsica, Costa Azzurra.  

 

 

Servizi a bordo

I servizi offerti a bordo sono: spesa pronta, servizio hostess, corsi di cucina, vacanza benessere e vela e yoga.

A bordo potreste incontrare:

Andrea, una vera passione per il mare e una grande esperienza. Conosce le sue aree di navigazione alla perfezione.