Lo staff di Horizon Line

CARLA ILLUMINATI 

Ideatrice del progetto Horizon Line, Carla rivive la passione del padre, esperto velista, dedicandosi al mare e alla vela.

Diplomata allo IED di Milano, grazie alla sua attitudine per le pubbliche relazioni e per la cura del cliente, seleziona in prima persona barche ed equipaggi.
Organizzatrice di eventi e viaggi, le sue priorità sono funzionalità, sicurezza e cura del dettaglio per garantire una vacanza indimenticabile ad ogni imbarco.

Carla pratica vela tutto l’anno e potreste trovarla come parte dell’equipaggio sulle barche Horizon Line!

ARIANNA MARINONI

Grande appassionata di vela e di viaggi, Arianna ha trovato in HorizonLine la sua fonte di ispirazione, che le permette di scrivere e raccontare il mare in tutte le sue sfaccettature.

Arianna in Horizon si occupa di comunicazione: lavora a stretto contatto con Carla e insieme  immaginano e progettano nei minimi dettagli quelli che prima diventano “Viaggi HorizonLine” e poi incantate “storie di mare”.

Laureata in International Marketing & Communication con un master “viaggiante”, come lo chiama lei, tra Milano, Nottingham e Barcellona, oggi si occupa di strategia di comunicazione e copywriting per diverse realtà.

 

ANDREA NOVA

andreaAndrea il mare lo ha vissuto nella sua forma più estrema, lavorando per più di 10 anni nel Mediterraneo come archeologo subacqueo nella Cooperativa Aquarius, di cui è stato uno dei fondatori. Ha partecipato a campagne archeologiche immergendosi per l’individuazione e il recupero di relitti di navi Romane risalenti al IV secolo a.C.

Laureato in Economia e Commercio e spinto dalla sua passione, decide di dedicare al mare il suo tempo, la sua attitudine, la sua esperienza.
Con Carla è impegnato nella realizzazione della struttura di Horizon Line.