Mai Pen Rai - Comet 910

Mai Pen Rai (che in thailandese significa grosso modo “senza problemi”) è la barca di Marianna de Micheli, con la quale organizziamo dei viaggi davvero particolariIl piccolo Comet, poco più di 9 metri di lunghezza, è una barca spartana, ma comoda, certamente famosa per i suoi successi in importanti regate d’altura.

Marianna spesso vive a bordo, quindi vi ritroverete un po’ a casa sua, in un ambiente che ha personalizzato in modo davvero carino.

La barca è composta da una cabina di prua doppia, una dinette, dove è possibile dormire, ma noi che siamo stati suoi ospiti possiamo garantire che è soprattutto un ottimo salotto, dove le chiacchiere nascono spontanee intorno a spuntini e ottimi bicchieri di vino.

Il pozzetto e la coperta offrono lo spazio ideale per imparare nozioni di vela: pieni di cime, drizze e scotte, che parlano di una barca abituata a navigare tanto e ad essere sempre pronta a salpare per navigazioni brevi, ma anche per la prossima lunga impresa in solitaria di Marianna.

Cabine: 1 + dinette
Bagni: 1
Passeggeri: da 1 a 3 (oltre a Marianna)
Equipaggio: Marianna
Lunghezza fuori tutto: 9 metri
Piano velico: vele bianche, randa e fiocco, spinnaker
Zona di navigazione: Liguria
Tender: no

La valutazione di Carla


Marianna è un'ispirazione. Con lei si regolano le vele, la volontà e l'autostima. Consiglio quest'esperienza perché è assolutamente unica!  

Aree di navigazione:

cinque_terre_vernazza

Il Comet 910 si trova a La Spezia. I viaggi con Marianna si svolgono intorno alle Cinque Terre o verso la Toscana.

Servizi a bordo

I servizi offerti a bordo sono: spesa pronta.

A bordo potreste incontrare:

Qui si sale a bordo solamente in compagnia di Marianna!