Lagoon 440

Il Lagoon 440 è una barca che unisce ottime performance marine ad un’eleganza unica. La zona della timoneria è stata pensata per rendere la navigazione semplice in equipaggio ridotto, ma anche per ospitare tutti i passeggeri che desiderano partecipare alle manovre.

Il salone è spazioso e adatto ad ospitare ogni genere di equipaggio: dalle famiglie con bambini a gruppi di amici. La grande cucina è equipaggiata per vere cene da gourmet, senza contare il barbecue esterno.

La coperta, come per ogni catamarano è spaziosa e composta da diversi spazi, che lasciano a ciascuno la libertà di scegliere tra compagnia e relax.

Cabine
4 suite: tutte dotate di letti grandi, luminose e ventilate da grandi boccaporti. Ogni cabina dispone di una toilette personale, accessibile dall’interno della cabina stessa.

È previsto equipaggio in cabina a parte più servizi. L’equipaggio è composto da 2 persone.

Cabine: 4 (più la cabina dell’equipaggio)
Bagni: 4 (più 1 per l’equipaggio)
Passeggeri: 8 (più l’equipaggio)
Equipaggio: skipper e hostess
Lunghezza fuori tutto: 14 metri
Piano velico: vele bianche, randa e fiocco
Zona di navigazione: Napoli, isole del golfo e Sicilia
Tender:

La valutazione di Carla


Questa barca è stata completamente rimodernata nel 2016 ed è davvero un gioiellino, divertente anche in navigazione. Io la consiglio davvero!

Aree di navigazione:

Il porto principale del Lagoon 440 è Napoli, una base perfetta per un weekend lungo nel Golfo o per una vacanza tra le splendide isole di Capri, Ischia, Procida.

Itinerari settimanali consigliati sono: Golfo di Napoli (Capri, Ischia, Procida e le bellezze della Costiera Sorrentina ed Amalfitana); Isole Pontine (Ponza, Ventotene, Zannone e Palmarola); Isole Eolie (Lipari, Salina, Stromboli, Panarea, Vulcano, Filicudi e Alicudi); Isole Egadi (Favignana, Levanzo, Marittimo).

Servizi a bordo

I servizi offerti a bordo sono: spesa pronta e servizio hostess.

A bordo potreste incontrare:

A bordo del Lagoon 440 potreste incontrare: