La fabbrica delle idee: chic & nature line

Carla, la nostra inviata “cacciatrice di emozioni”, è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per i nostri viaggi. Questa volta ci ha stupito, portando a casa Horizon un prodotto unico nel suo genere: lo Street Food più trendy del momento, i boccaccielli di Boccacciello Bistrot!
Da oggi vi proporremo a bordo delle nostre vacanze, l’alta cucina dello Chef Pietro Parisi, trasformandola per l’occasione da street- a OnBoard- Food.

La prima degustazione: ed è subito amore

Carla ha conosciuto in una calda primavera romana il bellissimo attore Luca Capuano e, fingendo di non vedere lo sguardo magnetico e la bellezza statuaria del guaglione napoletano, si è subito buttata in una degustazione senza fine di Boccaccielli del Bistrot, che Luca e lo Chef Parisi hanno inaugurato 9 mesi fa.
L’idea di portare a bordo queste opere culinarie, è nata al primo assaggio delle Polpette di Podolica in Ragù di San Marzano, accompagnate da Friarielli e Salsiccia (che delizia!).

 

Il legame con il mare e il progetto Horizon-Bistrot

Luca è un grande amante del mare, Carla il mare lo conosce molto bene e non c’è voluto molto perché i due dessero vita a questo progetto: ovunque voi siate, in mezzo al mare, sotto la costellazione scelta per la vostra vacanza, potrete degustare ricette di  altissima cucina della tradizione napoletana.

Tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *