picnic in barca a vela

Chic Picnic by the Sea

Conoscete le Gite fuori porta? Quelle belle scampagnate, raccontate nei film dei grandi registi Italiani? Ricordate la Vespa, il cesto di vimini, la tovaglia sul prato e il frinire delle cicale?
Ci si allontanava dalla città e si passava una splendida giornata all’aria aperta con gli amici o in tête-à-tête con l’amore della vita.

Questo è l’immaginario di riferimento, ora togliete la Vespa e metteteci una delle nostre barche più belle: vi porteremo nei posti più suggestivi, a vostra scelta tra Costiera Amalfitana, Golfo di Napoli, Golfo dei Poeti in Liguria. Ognuno di voi avrà il suo cestino, la tovaglia a quadretti e con i tender sbarcheremo sulle spiagge più belle per dar vita allo Chic Picnic by the Sea.

 

Cosa rende Chic un Picnic?

Le barche della selezione Horizon Line e la qualità di ciò che troverete dentro ai vostri cesti di vimini.

Pietro Parisi, lo chef di Boccacciello Bistrot, vi farà vivere un’esperienza sensoriale unica, legata alle tradizioni della cucina Napoletana. Materie prime di altissima qualità, preparate secondo il metodo della vasocottura a vapore e servite in Boccaccielli: eleganti ampolle di vetro mono porzione, che mantengono inalterato il sapore di ogni singolo ingrediente.

Una bella lista di piatti tipici sarà a vostra disposizione, per riempire il cestino con ciò che più vi piace. Pane fresco casereccio e vini selezionati dal nostro Sommelier Leonardo Di Zanni, completeranno lo Chic Picnic.

 

Tagged , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *