Chi siamo

Siamo un team di armatori e organizzatori di eventi, che si è lasciato appassionare dal mare, dal vento e da tutte le storie che hanno da raccontare. Oggi, con Horizon Line Swiss, ci dedichiamo a scriverne tante altre, in compagnia di tutti coloro che viaggiano con noi, sognando di terre vicine e lontane, paesaggi incontaminati eppure accoglienti, giornate di sole e baie incantevoli.

Dal nostro paese di origine, la Svizzera, prendiamo un valore fondamentale: la precisione. In Horizon Line Swiss selezioniamo rigorosamente ogni barca che proponiamo ai nostri clienti, secondo criteri in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, ma soprattutto ci occupiamo di aggiungere tutto quel “noi sappiamo che”, che rende ogni vacanza davvero unica e perfetta.

Soci fondatori sognatori di Horizon Line Swiss sono Carla e Andrea: una grande passione per il mare, che per lei risale ad una tradizione di famiglia, mentre per lui è stato un lavoro tra i più affascinanti, quello dell’archeologo subacqueo.

Carla

Ideatrice del progetto Horizon Line, Carla rivive la passione del padre, esperto velista, dedicandosi al mare e alla vela.

Profilo Carla

Andrea

Da sempre Andrea lavora con la sua passione: il mare. Con Carla invece è impegnato nella realizzazione della struttura di Horizon Line.

Profilo Andrea