Capodanno romantico: sotto i fuochi d’artificio Napoletani, in compagnia di un grande musicista-marinaio.

Volete regalarvi il capodanno più affascinante e romantico di sempre?! Ci pensiamo noi con l’aiuto del nostro inimitabile marinaio - direttore d’orchestra, Roberto Soldatini.

CAPODANNO A NAPOLI CON ROBERTO SOLDATINI

Eccovi il programma, più unico che raro.

Venerdì 29 dicembre farete la conoscenza di Roberto e salirete a bordo della sua bella Denecia.
Saranno giorni speciali, quelli sotto capodanno: vi allontanerete dalla frenesia dei preparativi Napoletani, per godervi la pace che qualche breve navigazione nel Golfo sa regalare. Potrete fare vela su Procida o Ischia, oppure semplicemente godervi la vista del Vesuvio. Roberto sarà un perfetto padrone di casa e vi farà da guida oltre che per mare, anche sulla terra ferma.  

Il 31 sarete ormeggiati sotto Castel dell’Ovo e, dopo un cenone raffinato di quelli che solo Roberto sa organizzare, prenderete il mare per assistere con una visuale privilegiata allo spettacolo pirotecnico più famoso del mondo.
A seguire Roberto e il suo Stradi, compagno di ogni avventura, si esibiranno esclusivamente per voi in una delle famose melodie, che si fondono tra cielo e mare.

Non è una proposta per tutti, lo sappiamo. Questa vacanza la proponiamo a una coppia innamorata, appassionata del mare e della musica, che abbia voglia di vivere l’incanto di una notte diversa da ogni altra.

Per saperne di più su Roberto e la sua storia con noi, potete leggere il post "La musica del mare".
Qui invece trovate un po’ di notizie su Denecia, la bella barca - casa di Roberto Soldatini

Periodo: 29 dicembre – 1 gennaio
Imbarco e sbarco: massimo 2 persone
Imbarcazione: Denecia, un Moody 44
Equipaggio: Roberto Soldatini e un aiuto skipper
Servizi a bordo: spesa pronta, cenone di capodanno
Imbarco e sbarco: Porto di Napoli, Borgo Marinai